Anche quest’anno My Fragrances partecipa alla Milano Design Week con un palinsesto ricco di eventi all’interno dello showroom di Corso Garibaldi 36.
Il progetto per la Milano Design Week prevede un percorso multisensoriale attraverso tre aree:
- La prima area dedicata alla cura del corpo, occasione per presentare le linee cosmetiche naturali e bio certificate My Fragrances;
- La seconda legata al design e al tema del relax grazie alla partnership con il brand di arredamento belga Cacoon World
- L’ultima area dedicata all’olfatto e al suo legame con il benessere abitativo.
Ma sentiamo le parole di Maria Grazia Diano e Monica Giacopelli, Product Specialist e Chief Operation Officer dell’azienda.
Qual è il percorso che sta facendo My Fragrances?
Maria Grazia: Siamo in una fase molto positiva. Stiamo lavorando a un restyling dell’immagine coordinata per far sì che tutto all’interno di My Fragrances parli la stessa lingua. Lavoriamo sulla grafica, sui social network e sul design del prodotto in modo che l’universo di My Fragrances sia percepito da tutti come un’universo fatto di natura, made in Italy e attenzione ai dettagli, caratteristiche che da sempre ci muovono e ci rappresentano.
Quanto è importante la Milano Design Week in quest’ottica?
Monica: Dopo le esperienze gratificanti di Maison&Objet e di Ambiente Fair, durante le quali abbiamo un ottimo riscontro, il Fuorisalone è sicuramente un’ulteriore opportunità. Possiamo mostrare il nostro showroom, possiamo far immergere i nostri clienti nel nostro mondo. La Milano Design Week è la settimana più importante per tutto il mondo del design e per questo abbiamo studiato un percorso multisensoriale da non perdere. La parola chiave quest’anno è: BENESSERE.
Allora ci vediamo a Milano!